Versioni alternative: dimensione testo

Comune di Olivola

Servizi di futura attivazione Servizi on-line Come fare per Elenco Siti Tematici Albo pretorio Posta elettronica certificata
Comune di Olivola - Comunicazione
Piemonte --- Torino
giovedì 15 marzo 2018
Avvio trasmissione telematica pratiche edilizie tramite MUDE Piemonte dal 15 marzo 2018
immagine L’art.49 comma 2 e 2 bis della L.R. 56/1977 ha introdotto l’obbligo di richiesta o presentazione dei titoli abilitativi edilizi e trasmissione delle comunicazioni in materia edilizia in via telematica in adempimento al D.Lgs 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale).
Il Comune di Olivola, al fine di ottemperare agli obblighi normativi sopraccitati e contestualmente semplificare ed accelerare gli iter di gestione delle istanze e comunicazioni edilizie, ha aderito al Sistema M.U.D.E. Piemonte.
Alla luce di quanto sopra, a far data da
Giovedì 15 marzo 2018
La ricezione delle istanze, segnalazioni e comunicazioni edilizie avverrà esclusivamente per tramite del Sistema M.U.D.E. Piemonte.
Si invitano pertanto i professionisti che intendano presentare pratiche nel Comune di Olivola a consultare il sito http://www.mude.piemonte.it/site/ dove, nella sezione professionisti, protranno essere consultate le modalità di ottenimento delle credenziali di accesso, le tipologie di pratiche attive e la relativa modulistica.
Allegati